Basket – Coach Franco Gramenzi resta a Latina per altre due stagioni | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – Coach Franco Gramenzi resta a Latina per altre due stagioni

 ULTIME NOTIZIE
Basket – Coach Franco Gramenzi resta a Latina per altre due stagioni
26 Maggio
21:48 2016
La Benacquista Latina ha annunciato di aver rinnovato per altre due stagioni il contratto di Franco Gramenzi.

 

L’ex allenatore di Ferentino, con la quale ha conquistato la promozione in LegaDue, rimarrà per altre due stagioni sulla panchina nerazzurra, dopo aver condotto i pontini alla salvezza nonostante i tanti problemi di infortuni incontrati.

Gramenzi Benacquista“Sono molto felice della scelta di proseguire la collaborazione con coach Gramenzi – dichiara il presidente Lucio Benacquista – che è sicuramente l’allenatore che ci vuole per portare avanti il nostro progetto. Franco sarà sicuramente all’altezza di portare i colori nerazzurri verso traguardi importanti e prestigiosi”.

“Sono molto contento di rimanere a Latina – ha detto Franco Gramenzi nel comunicato ufficiale della società – e proseguire il percorso intrapreso già nella corrente stagione. Ringrazio il Presidente e tutta la famiglia Benacquista per avermi rinnovato la fiducia che farò del mio meglio per continuare a ripagare. Insieme alla dirigenza desideriamo portare avanti un progetto serio e importante partendo con il voler conquistare la permanenza nell’attuale categoria di Serie A2 e proseguendo con un percorso di crescita e miglioramento volto al raggiungimento di traguardi anche più prestigiosi”.

Rob. Cap.

[Foto: latinabasket.it]

LE PIU' LETTE