Basket C Silver – Il colpaccio è ufficiale: Manuel Carrizo torna a Ferentino | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:45 di Venerdi 16 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket C Silver – Il colpaccio è ufficiale: Manuel Carrizo torna a Ferentino

 ULTIME NOTIZIE

Foto Savelloni

Basket C Silver – Il colpaccio è ufficiale: Manuel Carrizo torna a Ferentino
05 Febbraio
14:40 2020
È arrivata l’ufficialità del colpo di mercato che Tg24 aveva svelato in anteprima alcuni giorni fa: Manuel Carrizo giocherà di nuovo per il Basket Ferentino.

Ritorno in Ciociari per l’argentino, ormai ferentinate di adozione. Dopo otto anni e altri campionato di Serie B vinti con Latina e Virtus Cassino, oltre alle esperienze con Valmontone e Palestrina, Manuel Carrizo tornerà a vestire la maglia amaranto.

L’eroe della promozione in LegaDue di Ferentino, passato in precedenza anche per Veroli, scende così in C Silver ed esordirà domani nell’impegno casalingo con il Borgo Don Bosco. Inutile dire che un colpo del genere potrà cambiare radicalmente gli equilibri del campionato: Carrizo, nonostante i 39 anni sulla carta d’identità, resta un giocatore di categoria superiore e da solo basta per proiettare Ferentino in cima alla lista delle candidate alla promozione in C Gold.

Queste le prime parole del gaucho, che indosserà la casacca n. 99: “Sono felicissimo di avere la possibilità di tornare a giocare per la squadra della mia città. Per me è un sogno poter vestire ancora questa maglia e poter lavorare per far crescere ulteriormente la società. E’ una scelta importante, un cerchio che si chiude ma è soprattutto una scelta di cuore”.​

 

 

LE PIU' LETTE