Basket – C Silver: Ferentino rischia di non esserci, Anagni spera | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:45 di Venerdi 16 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket – C Silver: Ferentino rischia di non esserci, Anagni spera

 ULTIME NOTIZIE
Basket – C Silver: Ferentino rischia di non esserci, Anagni spera
03 Luglio
15:47 2017
L’iscrizione di Ferentino alla Serie C Silver sembrava cosa fatta nei giorni scorsi ma rischia di complicarsi moltissimo, salgono invece le quotazioni di Anagni.

Finalizzate tutte le pratiche per la cessione a Cagliari della società Basket Ferentino, nella città gigliata ci si è messi a lavoro per far ripartire la pallacanestro. Nei giorni scorsi sembrava praticamente certo l’arrivo dell’imprenditore frusinate Domenico Turriziani a capo del nuovo sodalizio ma nelle ultime ore qualcosa deve essersi incrinato (stando a quanto riporta Il Messaggero e confermato alla nostra redazione), perciò questa idea sembra aver perso clamorosamente quota. Tale intoppo fa diminuire le possibilità che la nuova società (il cui nome dovrebbe essere Basket Ferentino 1977) possa partire direttamente dalla C Silver, considerato anche che il tempo stringe e la dead line della metà di luglio si avvicina. A Ferentino, dunque, si preannuncia non solo una corsa contro il tempo ma anche con la strada tremendamente in salita.

Nel frattempo, qualche chilometro più a nord, la Fortitudo Anagni, nei primissimi posti per quanto riguardo le graduatorie di ripescaggio, nutre sempre più concrete speranze di essere ammessa in Serie C.

LE PIU' LETTE