Basket C Silver – Ferentino col brivido, Tiber battuta in gara 1 dei quarti | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:27 di 1 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket C Silver – Ferentino col brivido, Tiber battuta in gara 1 dei quarti

 ULTIME NOTIZIE
Basket C Silver – Ferentino col brivido, Tiber battuta in gara 1 dei quarti
07 Giugno
07:57 2021
Vittoria in volata per Ferentino nella prima gara dei playoff contro la Tiber Roma.

Gli amaranto si aggiudicano una partita intensissima, decisa solamente all’ultima azione. Equilibrio per tre quarti, poi i gigliati riescono ad allungare fino al +12 e sembrano in grado di chiudere in scioltezza. La Tiber però rientra con Padovani e Corsi, guadagnandosi anche la palla della vittoria. Nell’ultima azione, però, c’è un contatto sospetto tra Di Fabio e Carrizo: gli arbitri scelgono di non fischiare e così i ciociari si salvano.

Per Ferentino eccellente la prova di Capuani, autore di 20 punti con 6 triple a bersaglio, a quota 15 sia Carrizo sia Guarino. Dall’altra parte il top scorer è Celesti con 17, seguito da Corsi e Bistarelli con 14.

Ore per gara 2, in programma giovedì sera, bisognerà fare innanzitutto la conta dei disponibili. In casa gigliata è uscito anzitempo Guarino per infortunio a una caviglia. Stessa sorta che è toccata a Cullar ma i romani hanno dovuto rinunciare a due pedine fondamentali come Ricciardi e Baruzzo.

TABELLINI

Basket Ferentino 71 – Tiber Roma 70
Ferentino: Guarino 15, Galuppi 6, Datuowei 8, Fiorini, Colagrossi, Carrizo 15, Chakir 5, Capuani 20, Bondatti, Coggiatti 2. Coach: Gigli.
Tiber: Niccolai, Cullar 4, Bistarelli 14, Padovani 7, Tshisol 6, Celesti 17, Corsi 14, Di Fabio 5, Romanelli 3. Coach: Donati.

 

RC

 

LE PIU' LETTE