Basket C Silver – Anagni, beffa al supplementare: Fonte Roma in semifinale | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:57 di Venerdi 30 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket C Silver – Anagni, beffa al supplementare: Fonte Roma in semifinale

 ULTIME NOTIZIE
Basket C Silver – Anagni, beffa al supplementare: Fonte Roma in semifinale
13 Giugno
21:43 2021
Beffa incredibile per la Fortitudo Anagni, sconfitta in casa 74-77 (dopo un supplementare) da Fonte Roma.

I capitolini accedono alla semifinale mettendo fine alla stagione dei papalini. Partita pazzesca che corona una serie ricca di capovolgimenti, dove il fattore campo è sempre saltato. In gara 1, infatti, il Fonte aveva vinto ad Anagni, la Fortitudo aveva conquistato la seconda sfida ma i romani sono stati capaci di sbancare ancora il parquet ciociaro.

Gara 3 tutt’altro che spettacolare, con la tensione a farla da padrone e la stanchezza che si è fatta sentire terribilmente, soprattutto nel finale. Anagni sembrava averla in pugno ma Brischetti prima ha segnato il canestro decisivo per andare al supplementare e poi è stato protagonista di giocate importanti nell’overtime. Mastica amaro Anagni che ha sprecato per due volte in una settimana il fattore campo e ha dovuto disputare le ultime due gare senza il centro Bini.

Fonte Roma, società satellite dell’Eurobasket, vola così in semifinale, dove sfiderà l’altro grande vivaio della Capitale, la Stella Azzurra. Dall’altra parte del tabellone le due favorite per la vittoria, Ferentino e Carver Cinecittà. Entrambe le serie partiranno nel prossimo weekend.

Tags
LE PIU' LETTE