Basket C Silver – Alatri si prepara ai playout: Pamphili ko in rimonta | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:51 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket C Silver – Alatri si prepara ai playout: Pamphili ko in rimonta

 ULTIME NOTIZIE

Francesco Sebastiani

Basket C Silver – Alatri si prepara ai playout: Pamphili ko in rimonta
08 Maggio
17:47 2017
Il Nuovo Basket Alatri chiude la sua poule salvezza con una vittoria sul fanalino di coda Pamphili.

Successo ininfluente per la classifica ma prezioso dal punto di vista del morale per i verderosa. La squadra di Pantano, infatti, dopo un primo quarto shock, dove Hussin ha imperversato portando i romani sul 23-8, si sono svegliati nella seconda frazione. In questo casa è stato Grande (foto a sx) a suonare la carica con le sue triple, supportato poi da Briglianti e Sebastiani: Alatri ha confezionato così un parziale di 9-27 che ha ribaltato completante l’inerzia del match. Dopo un terzo periodo equilibrato, è stato ancora Grande a spianare la strada ai ciociari nell’ultimo quarto, prima che arrivasse Sebastiani a completare l’opera.

Alatri si prepara così al primo turno playout contro Velletri, battuta da Frosinone (CLICCA QUI). La serie contro i veliterni prenderà il via nel prossimo weekend con il vantaggio del fattore campo per i gialloneri, la perdente affronterà proprio Pamphili con l’ultima chance di evitare la retrocessione.

Parziali: 23-8; 9-27; 21-23; 14-26

Pamphili: Pistolini, Hussin 32, Mannozzi 13, Ciancone A. 3, Sanfilippo, Traldi 10, Panzironi 9. All. Alesse

Alatri: Dell’Uomo 9, Costantini 5, Sebastiani 23, Coccia, Celani 6, Grande 23, Briglianti 18, Di Stefani n.e. All. Pantano

LE PIU' LETTE