Basket C Silver – Al via i playoff per Anagni e Ferentino | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:27 di 1 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket C Silver – Al via i playoff per Anagni e Ferentino

 ULTIME NOTIZIE
Basket C Silver – Al via i playoff per Anagni e Ferentino
05 Giugno
10:27 2021
Iniziano domani, 6 Giugno, i playoff di C Silver per Anagni e Ferentino.

Le due ciociare saranno in campo contemporaneamente domani alle 18 per gara 1 dei quarti di finale. Gli amaranto se la vedranno con la Tiber Roma, i biancorossi invece riceveranno la visita del Fonte Roma.

A Ponte Grande arbitreranno i signori Umberto Panatta e Leonardo Venditti, entrambi provenienti dalla Capitale. Anche nella Città dei Papi dirigerà l’incontro una coppia romana, quella formata da Carlo Iurato e Marco Di Gennaro.

Il secondo atto della sfida tra Ferentino e Tiber andrà in scena giovedì 10 Giugno alle 20, l’eventuale bella (di nuovo in Ciociaria) sabato 12.

Gara 2 tra Fonte Roma e Anagni, invece, è in programma per mercoledì 9 (20:30), l’eventuale match di spareggio domenica 13, di nuovo in casa dei ragazzi di De Simoni.

Il primo quarto di finale, quello fra Carver Cinecittà e Vis Nova, si giocherà questa sera alle 20. La serie fra Stella Azzurra e Valmontone, invece, inizierà martedì 8 Giugno perché in questo weekend alcuni giovani stellini sono impegnati nelle finali dell’EuroLega giovanile.

 

RobCap

LE PIU' LETTE