Aggiornato alle: 18:06 di Sabato 28 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket A2 – Reggio si prepara al match con la FMC: caso Voskuil e nuovo straniero?

 ULTIME NOTIZIE

Alan Voskuil

Basket A2 – Reggio si prepara al match con la FMC: caso Voskuil e nuovo straniero?
09 Marzo
10:45 2017
Potrebbero non essere finite le novità in casa Viola Reggio Calabria, squadra che domenica arriverà al Ponte Grande per uno sfida importantissima in ottica salvezza.

Dopo la rivoluzione di mercato delle scorse settimane con lo scambio Radic-Gilbert, imbastito proprio con la FMC, a ricoprire il ruolo più importante, la Viola potrebbe cambiare ancora.
La società non è soddisfatta del rendimento di Alan Voskuil, esterno arrivato in corsa ma non ancora al meglio della forma, anche se fino ad alcune ore fa sembrava certa la volontà della società di “aspettare” il giocatore che resta sempre un lusso per l’A2. Qualche dubbio però inizia a sorgere dato che, secondo La Gazzetta del Sud, la guardia di passaporto danese non ha ripreso ad allenarsi per motivi ancora da chiarire. Ieri, inoltre, si è visto un altro americano al Pala Pentimele: Terry Martin, arrivato per alzare il livello degli allenamenti ma con pochissime chances di essere tesserato. È chiaro però che lo stop di Voskuil e il contemporaneo arrivo di un nuovo giocatore, seppur in prova, sono due fatti che alimentano le illazioni.

 

[Foto con la maglia di Roma – Fonte: virtusroma.it]

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE