Basket A2 – Legnano, tappa a Roma ma Frassineti torna a casa | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:50 di 24 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket A2 – Legnano, tappa a Roma ma Frassineti torna a casa

 ULTIME NOTIZIE

William Mosley e Angelo Gigli

Basket A2 – Legnano, tappa a Roma ma Frassineti torna a casa
12 Gennaio
22:12 2017
Marcia di avvicinamento al match del Ponte Grande anche per la TWS Legnano che domani (13 Gennaio) sarà ospite della FMC Ferentino.

 

I lombardi, reduci dalla vittoria di Reggio Calabria contro la Viola, nella giornata di oggi hanno fatto tappa a Roma, dove sono arrivati in aereo. La squadra di coach Ferrari si è allenata nella Capitale, più precisamente all’Arena Altero Felici, campo principale del centro sportivo della Stella Azzurra.

La squadra lombarda è attesa per la serata di oggi in Ciociaria, domani (13 Gennaio) in mattinata lo shoot around al Ponte Grande per i ragazzi di Ferrari. Non è in gruppo Matteo Frassineti (secondo miglior realizzatore della squadra con 14 punti di media) che è tornato in Lombardia per smaltire un problema muscolare, come riporta anche il sito ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro. La guardia ex Forlì saltò anche il match di andata per infortunio.

Intanto William Mosley, ex di turno, ha presentato così il match: “Stiamo dimostrando di meritarci la posizione che occupiamo in classifica, in un campionato difficile dove non ci si può mai distrarre. A Ferentino affronteremo una squadra composta da elementi che non rispecchiano assolutamente i punti guadagnati sin qui, lo dimostra anche la partita dell’andata che fu una battaglia risolta con un canestro allo scadere. Dovremo essere bravi e attenti per continuare questo campionato fin qui molto positivo”.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE