Basket A2 – La Stella Azzurra Roma giocherà a Frosinone | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:34 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket A2 – La Stella Azzurra Roma giocherà a Frosinone

 ULTIME NOTIZIE
Basket A2 – La Stella Azzurra Roma giocherà a Frosinone
23 Settembre
17:46 2021
Partnership fra Stella Azzurra Roma, Scuola Basket Frosinone e Comune: la Serie A2 torna nel capoluogo ciociaro.

La Stella Azzurra tornerà a giocare in Ciociaria ma cambia location: dopo la scorsa stagione a Veroli, i nerostellati hanno scelto di giocare le proprie gare interne a Frosinone.

Sarà il palasport Casaleno a ospitare i match casalinghi della giovane formazione di Germano D’Arcangeli. La collaborazione fra le due società e l’ente comunale è stata presentata nel corso di una conferenza stampa.

“Siamo felici di accogliere una squadra dalla lunga e prestigiosa storia come la Stella Azzurra Roma – ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani -. Questa migrazione è frutto di un lavoro sulle infrastrutture che Frosinone ha fatto negli ultimi anni. La partnership è motivo di orgoglio e vanto per il nostro territorio”.

“Una volta arrivata la proposta da parte della Stella Azzurra – ha aggiunto Antonio Efficace, presidente della Scuba -, non potevamo esimerci dall’accettare con entusiasmo l’opportunità per tutta Frosinone di vedere finalmente una squadra di Serie A2 giocare dal vivo. Dopo anni di collaborazione, questa sarà una spinta in più per quello che potrà essere il nostro movimento nel prosieguo”.

“Da ogni criticità, nascono delle opportunità – ha spiegato Julio Trovato, direttore generale del club capitolino -. Spero che la collaborazione tra Stella Azzurra e gli Scuba Basket Frosinone possa portare non solo benefici tecnici, ma anche alla possibilità di coinvolgere al palazzetto i ragazzi di Frosinone”.

 

Tags
LE PIU' LETTE