Basket A2 – Da Alatri a Roseto, il viaggio della curva personale di Davide Alviti | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 08:30 di Sabato 19 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Basket A2 – Da Alatri a Roseto, il viaggio della curva personale di Davide Alviti

 ULTIME NOTIZIE
Basket A2 – Da Alatri a Roseto, il viaggio della curva personale di Davide Alviti
17 Dicembre
10:00 2018
Sono partiti dalla Ciociaria per andare a sostenere dal vivo Davide Alviti, talento ciociaro della De’ Longhi Treviso.

Nel match vinto ieri al Pala Maggetti di Roseto, la De’ Longhi Treviso ha avuto anche un buon numero di supporters particolari. Si tratta della delegazione alatrense partita in pullman per andare a sostenere il talento locale Davide Alviti, protagonista finora di una stagione da incorniciare con la maglia di TVB.

Una cinquantina di amici e tifosi dell’ala classe ’96 hanno raggiunto Roseto degli Abruzzi in pullman per spingere i trevigiani al successo sugli Sharks per 68-61. Per Alviti una buona prova con la solita partenza in quintetto base, 5 punti e 7 rimbalzi, anche se nel corso della stagione il giovane ciociaro aveva sfoderato prestazioni ben più esaltanti. Poco male per il suo fans club che è arrivato a Roseto con maglie e fotografie del proprio beniamino, oltre a uno striscione per sottolineare la presenza della città di Alatri.

Il tutto a dimostrazione dell’appeal che Alviti sta riscuotendo in città: grazie a lui ad Alatri, nonostante l’assenza di una squadra senior, si è tornato a parlare di basket e questo è già di per sé un merito. La speranza ora è che possa coronare questa ottima prima parte di campionato con l’approdo nella massima serie.

 

Roberto Caporilli

LE PIU' LETTE