Aggiornato alle: 17:36 di Lunedi 15 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Arti Marziali – Karate Fesik: la dinastia Marra prosegue con Giulia, campionessa italiana (FOTO)

 ULTIME NOTIZIE
Arti Marziali – Karate Fesik: la dinastia Marra prosegue con Giulia, campionessa italiana (FOTO)
25 Maggio
11:05 2017
(di Alessandro Andrelli) La generazione Marra continua a regalare successi, continua a conquistare medaglie d’oro, continua a lasciare la propria firma nel mondo del Karate Fesik. E’ la volta di Giulia, figlia del maestro Luigi Marra, che nel weekend ha conquistato il titolo italiano a Terni.

Nel weeekend del 20-21 Maggio 2017 si è svolto a Terni il Campionato Italiano Karate Fesik.
Il maestro 6° Dan Luigi Marra, ha ottenuto eccellenti risultati nel Kumite (combattimento) con gli allievi della Dojo&Fitness di Ferentino.
Sono arrivati il 2° e 3° posto per Robert Bira, Giuseppe Coccia, Andrea Di Mario, Federico Polletta, Fouad Belmahdi e Thomas Savelloni nelle rispettive categorie.
A salire sul gradino più alto del podio, laureandosi Campionessa italiana categoria Cadetti, è stata a Giulia Marra. Grande soddisfazione per il Maestro Marra, allenatore della Nazionale italiana, proprio in questa specialità, kumite Ippon (combattimento tradizionale ).
Ottima prestazione anche per Valerio Reali. E per Giorgio Cirilli e Giulia Cellitti nella specialità Kata (forma).
Il Maestro Marra di recente ha accompagnato la Nazionale agli Europei WUKF  che si sono tenuti a Cluj Napoca in Romania, dal 5 al 9 Aprile 2017, dove nelle varie specialità l’Italia con 18 atleti ha conquistato ben 26 medaglie.
Un plauso speciale, però, va a Giulia Marra, degna erede di papà Luigi, pluricampione del mondo, europeo ed italiano di Kumite. La carriera di Giulia è appena all’inizio, ma sembra essere una “predestinata”. Del resto con un papà così “speciale”.

Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE