Sora – “Vivere per scrivere”, l’ultimo lavoro di Belf & Tbb (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 21 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – “Vivere per scrivere”, l’ultimo lavoro di Belf & Tbb (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
12 Maggio
12:30 2021

 

 

 

 

Ieri, martedì 11 maggio, è stato pubblicato su YouTube l’ultimo lavoro di Andrea Belfiore e Daniele Tollis, in arte Belf & Tbb, Segnali di fumo, intitolato “Vivere per scrivere”.

Il concetto che gli artisti vogliono trasmettere è legato alle esperienze di vita quotidiana che vivono in prima persona e che, puntualmente, riportano con fedeltà nei loro testi; la loro musica, dunque, prende ispirazione da fatti reali, che gli conferiscono trasparenza e credibilità.

I due Mc’s sorani si affidano nuovamente a Danilo Di Piro (Sangre Blu) per la produzione musicale. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato da Alessio Meleo presso il Groundlift studio. La realizzazione del video, invece, è stata curata da Stefano Di Ruscio (Greenlab Produzioni); si ringrazia la preziosa partecipazione dei seguenti attori: Giuseppe Mattiucci, Manuela Rosa, Davide Paglia e Chiara Giovarruscio.

Da tempo Tg24.info segue “Segnali di fumo”, una realtà nata a Sora grazie al talento di giovani del territorio. Crediamo sia importante promuovere il lavoro di questi ragazzi e diffondere la loro musica.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS