Sora – Violenza sulle donne, tre denunce della Polizia in un solo giorno | TG24.info
Aggiornato alle: 16:56 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Violenza sulle donne, tre denunce della Polizia in un solo giorno

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Violenza sulle donne, tre denunce della Polizia in un solo giorno
05 Marzo
21:53 2021

 

Tre denunciati a Sora per violenza, tutti in un solo giorno, e in tempi di pandemia, questo è qualcosa che deve far riflettere. Veniamo ai fatti, per come resi noti dalla nota stampa della Polizia di Stato, nel Commissariato di Sora.

Una 45enne ha presentato presso il Commissariato di Sora una denuncia nei confronti dell’ex compagno, dopo l’ennesimo episodio di violenza di cui è stata vittima: trascinata per i capelli, colpita con schiaffi e, una volta a terra, presa a calci. L’ira dell’uomo non si è placata nemmeno sentendo le urla della loro bambina che ha assistito alla terribile scena. La donna, per le ferite riportate è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari. Ha riferito inoltre, che nonostante diversi tentativi di riconciliazione, l’uomo non ha mai cambiato atteggiamento, continuando a reiterare comportamenti vessatori e denigratori nei suoi confronti. Per il 38enne è scattata la denuncia per violazione degli obblighi di assistenza familiare, di maltrattamenti, nonché di lesioni personali e minaccia.

Una coppia di Pakistani, invece, è stata denunciata per minaccia aggravata ed induzione al matrimonio. I genitori di una diciannovenne hanno minacciato il giovane fidanzato della figlia e la sua famiglia perché non approvavano quella relazione.
Al ragazzo è stato intimato di interrompere la frequentazione e convincere la fidanzata a tornare nel Paese d’origine, per non incorrere in spiacevoli situazioni.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS