Sora – Vecchie glorie Carnello di nuovo insieme per lo sport e l’amicizia | TG24.info
Aggiornato alle: 08:02 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Vecchie glorie Carnello di nuovo insieme per lo sport e l’amicizia

 ULTIME NOTIZIE
01 Luglio
16:30 2017

 

 

Le “vecchie glorie” di Carnello ancora una volta in campo per un quadrangolare di calcio.

Tante emozioni hanno accompagnato nel pomeriggio di ieri i partecipanti al quadrangolare “vecchie glorie” Carnello. I componenti della squadra blu, gialla, bianca e rossa si sono ritrovati sul campo di gioco, a Broccostella, non tanto con uno spirito di competizione ma piuttosto in allegria e felici per essersi rivisti dopo tanti anni.

Gli oltre 40 partecipanti hanno avuto l’opportunità di rivivere i ricordi passati e di gioire insieme perchè, nonostante il trascorrere del tempo, la passione per il calcio e lo spirito di squadra continuano a far battere loro il cuore.

I protagonisti, di età compresa tra i 50 e i 70 anni, hanno accolto con grande entusiasmo questa iniziativa e, più in generale, espresso la loro soddisfazione per la partecipazione di “amici” provenienti dalla vicina Avezzano ma anche da Roma e Firenze.

Quello di ieri è stato un bellissimo evento sportivo  immortalato dalla telecamere di Tg24 che ha raccolto anche le interviste di Renato Tersigni organizzatore del quadrangolare e Antonio Venditti ex presidente del Carnello Calcio.

 

 

 

 

 

 

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS