Aggiornato alle: 14:05 di Lunedi 6 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Una “serenata” per dire grazie al personale del SS Trinità: il grande cuore di Valeria Altobelli (video)

 ULTIME NOTIZIE
30 Maggio
16:41 2020

 

 

 

 

In questi mesi ha portato avanti con determinazione una campagna per prevenire il contagio da Covid-19. Ieri si è recata personalmente all’ospedale SS Trinità per donare mascherine, termometri e ha avuto un pensiero speciale anche per medici ed infermieri.

Nell’atrio dell‘ospedale Valeria Altobelli, già impegnata con la grande Diane Warren a sostegno del fondo di solidarietà Covid-19, è arrivata in punta di piedi e con il cuore pieno di emozione, la stessa che ha regalato ai pochi presenti. Ma è così voleva che fosse. La solidarietà doveva arrivare senza fare rumore, almeno per chi non si trovasse lì in quel momento. Ha regalato emozioni in musica, insieme a 1000 mascherine certificate, termometri scanner e alcuni pensieri per medici ed infermieri.

“Grazie a tutti coloro che si sono emozionati per questa cosa a cui tenevo veramente tanto… – ha commentato Valeria – Mi stanno chiedendo perché non l’ho detto… ma volevo davvero che passasse l’emozione del cuore delle pochissime persone presenti… per me era davvero una “serenata” di grazie, intima come quella di una sposa al suo sposo.. Questo era il senso di tutto… “. Ecco quello che ha scritto. Il resto lo ha cantato.

 

Non è tardato ad arrivare il commento del personale sanitario, in particolare di una caposala dell’ospedale di Sora: “Cara Valeria, non ci sono parole per ringraziarti della tua generosità, della tua umiltà, della tua umanità. Non ti conoscevo, ma la serata di oggi, mi è bastata per capire la bella persona che sei. Abbiamo passato un periodo buio, dove il tunnel era sempre più lungo, non c’era luce… Ora stiamo respirando, ma come sai, non bisogna abbassare la guardia! Non possiamo vanificare gli sforzi fatti finora!

Grazie di cuore della tua generosità, delle emozionanti parole spese per noi, del materiale donato a tutti noi..

Grazie di averci pensato!

Grazie di averci onorato della tua generosità!

Le tue parole hanno toccato il mio cuore!

Sono di lacrima facile… Ma il tuo abbraccio caloroso ha lasciato l’impronta…

Grazie grazie grazie

Non saranno mai sufficienti le mie parole per ringraziarti!”.

FraM

Contributi media presi da facebook

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE