Sora – Ufficio AceaAto5, interrogazione di Quadrini sulla chiusura | TG24.info
Aggiornato alle: 15:53 di Lunedi 14 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Ufficio AceaAto5, interrogazione di Quadrini sulla chiusura

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Ufficio AceaAto5, interrogazione di Quadrini sulla chiusura
14 Giugno
16:01 2017

 

 

In riferimento alla interrogazione da parte del consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini a ripristinare immediatamente lo sportello di Acea di Sora chiuso dal 1 giugno scorso, il presidente della Provincia Antonio Pompeo ha garantito questa mattina in sede di Consiglio provinciale che porterà la questione all’attenzione della Consulta e dell’Assemblea dei Sindaci in tempi brevi, affinchè si risolva la grave problematica.

“Dal momento in cui la scelta di chiudere l’ufficio Acea di Via Loffreda nella città Volsca penalizza i numerosi utenti che vi fanno costantemente riferimento – dichiara Quadrini – oltre a non rispettare il bando di gara originale con cui Acea aveva un obbligo nei confronti dell’Ato sull’apertura di un certo numero di sportelli sul territorio ho ritenuto opportuno porre una interrogazione affinchè fosse scongiurato tale disagio. Questa mattina il Presidente della Provincia Pompeo mi ha assicurato il suo impegno a trovare una soluzione rapida portando la mia richiesta all’attenzione della Consulta e dell’Assemblea dei Sindaci.

Qualora dovessero avvenire modifiche al contratto in essere infatti deve esserci l’approvazione della conferenza dei sindaci. Mi auguro che alle promesse del presidente Pompeo seguano fatti concreti per il bene del territorio sorano e dei paesi limitrofi che costituiscono un bacino di utenza di 120mila abitanti circa e che continua ad essere troppe volte oggetto di depotenziamenti di servizi primari e mai di potenziamenti”–conclude il capogruppo provinciale di Forza Italia Quadrini.

 

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS