Sora – Tutti insieme nel Flash Mob contro il bullismo e l’omofobia in piazza Santa Restituta (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 20:30 di Giovedi 4 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Tutti insieme nel Flash Mob contro il bullismo e l’omofobia in piazza Santa Restituta (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
19 Febbraio
21:07 2021

 

Il CollettivoUgualmente e la città di Sora contro il bullismo e l’omofobia. Si è svolto questo pomeriggio in piazza Santa Restituta, nel pieno rispetto dei protocolli, il Flash Mob organizzato dall’associazione Collettivo Ugualmente di Sora, per esprimere supporto e solidarietà al ragazzo della città vittima di omofobia e cyberbullismo.

L’appuntamento era alle 17.30 nella centralissima piazza Santa Restituta luogo simbolo della città. Ai microfoni di Tg24 ha parlato il presidente del CollettivoUgualmente Stefano Bonvissuto, i sindacalista Giovanni Salzano e Beatrice Moretti.
Il flashmob è avvenuto nel rispetto del distanziamento sociale e delle restrizioni previste dall’emergenza Covid, ed è stato un esempio di come si possa attuare una civile manifestazione anche in tempi di pandemia.
L’evento è scaturito dopo quanto accaduto nei giorni scorsi ad un ragazzo sorano, sbeffeggiato e insultato sui social, e oggetto di straordniaria solidarietà da parte di tutta la provincia di Frosinone e non solo.

LEGGI ANCHE:

Sora – Collettivo Ugualmente, flashmob contro bullismo e omofobia

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com