Aggiornato alle: 23:01 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Torneo di pallavolo “Città di Broccostella”: i vincitori (foto/video)

 ULTIME NOTIZIE
14 Agosto
16:54 2017

 

 

 

Nelle foto tutti i premiati del torneo di volley e nel servizio i momenti più salienti della serata nella palestra dell’istituto “Gioberti” di Sora.

Si è concluso ieri sera, domenica 13 agosto, il torneo di pallavolo 4×4 misto “Città di Broccostella”. L’evento sportivo, giunto alla sua terza edizione, ha avuto inizio il 31 luglio e ha visto la partecipazione di ben 21 squadre. Esperti e amatori accomunati dalla passione per la pallavolo, nonostante il grande caldo, hanno affrontato due settimane di torneo con grande entusiasmo. Le fasi finali svoltesi ieri presso la palestra dell’istituto magistrale “V.Gioberti” hanno regalato ai presenti molte sorprese.  Dopo il termine delle partire, in cui le squadre hanno lottato fino alla fine per conquistare ogni singolo punto, il momento più atteso della serata è stato sicuramente quello delle premiazioni.

La prima squadra ad essere premiata con il Premio squadra junior è stata MIKASA ES TU CASA capitanata da Luca Natalizio. Il Premio squadra Fair-Palay è andato ai CF capitanati da Ottavio Conte mentre il Premio squadra over AV2017 capitanata da Davide Merolle.

Si sono distinti come miglior atleta uomo LUCIO MASTRACCI, miglior atleta donna NOEMI PANTANO, miglior attacco MANUEL MAGNANTE, miglior difesa DANIELE CAPUANO, miglior ricezione NOEMI CASALESE e miglior battuta ANTONIO NUZZO.

Il Podio delle squadre:

3° posto afFary Nostri: erano i favoriti della vigilia. Sono stati capaci, nonostante la delusione della semifinale, di rimettere insieme i cocci e ad arrivare sul podio.  Determinati fino alla fine!

Formazione: Valerio Capuano
Noemi Pantano
Nunzio Meglio
Ivan Di Sotto

 

2° posto The Avegers: come dicevano anche loro, non si aspettavano di arrivare fino in fondo. Hanno avuto il merito di crederci e dare tutto in campo, perdendo un po’ (ma solo un po’)  di smalto solamente nella finale. Gruppo rivelazione del torneo.

Formazione: Alessio Puccia
Maira puccia
Antonio nuzzo
Antonio pacitto
Darina ferri
Lorenzo simone

1 posto #MACHEDAVERO:  alla fine di un torneo di 21 squadre e dopo 9 partite disputate non si può avere dubbi sulla legittimità della loro vittoria. Sono stati la dimostrazione che nella pallavolo l’esperienza, la grinta, la tecnica e lo spirito di squadra sono fondamentali. Grandissimi!

Formazione:Lucio Mastracci
Angelo Taglienti
Katia Staffieri
Federica Longo
Alessandro Mastracci

Raluca Istrate

Segue il servizio con le immagini della serata e i commenti degli organizzatori.

FraM

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS