Aggiornato alle: 12:00 di Martedi 17 Settembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Tony Porretta italiano dell’anno in Canada

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Tony Porretta italiano dell’anno in Canada
19 Agosto
19:10 2019
Il consultore regionale cav.uff. Antonio Porretta, di origine sorane, premiato come italiano dell’anno in Canada.

Tony Porretta è l’italiano dell’anno. Oltre 40.000 persone hanno applaudito nel corso della sua premiazione. E’ stato un momento magico, seguito in televisione in tutto il Canada.

Hanno partecipato all’evento sindaco, ministri, deputati, stampa ma – ha dichiarato Porretta – più importante di ogni cosa è stata la presenza di tantissimi amici ad applaudire questo momento da incorniciare”. 

Dopo la premiazione si è tenuto il concerto dei Dik Dik che ha riportato tutti indietro nel il tempo con… Senza luce… Viaggio di un poeta… Sognando California.

Grazie ad Antonio Porretta esiste una Federazione che, da 30anni, riunisce persone di origini laziali in un’unica struttura ombrello che ha un ruolo fondamentale per mantenere vivo il legame con la terra di origine e le tradizioni attraverso iniziative di sempre crescente valore sociale e culturale.

Quest’ultimo riconoscimento che gli è stato conferito conferma ancora la sua grandissima e unica capacità di curare tradizioni e cultura dell’italianità in Canada.

Al cavaliere, che ci ha pregiato spesso della sua collaborazione, giungano i più sentiti complimenti dall’editore e da tutto il gruppo di Tg24!

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE