Sora – Tensione in ospedale dopo un decesso da chiarire | TG24.info
Aggiornato alle: 20:00 di Lunedi 14 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Tensione in ospedale dopo un decesso da chiarire

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Tensione in ospedale dopo un decesso da chiarire
06 Marzo
21:59 2016

 

 

Accesa lite in ospedale ieri sera dopo il decesso di una donna disabile di 34 anni. I familiari si sono scagliati contro i sanitari, ritenendoli responsabili della morte della loro congiunta che, alcune ore prima, aveva accusato un malore e per questo era stata accompagnata al pronto soccorso del SS. Trinità.

La morte è sopraggiunta nella serata nel reparto di Chirurgia. Cosa sia esattamente accaduto nel pomeriggio nell’ospedale di Sora è tutto da chiarire. Nella discussione tra il cognato della vittima ed i sanitari, un medico si è sentito poco bene ed è stato portato in pronto soccorso. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la situazione alla normalità.carabinieri_2

Nella notte, però, la sorella della vittima ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Sora contro i sanitari dalla famiglia ritenuti responsabili. La salma della 34enne, che si trova presso la camera mortuaria del nosocomio, è a disposizione dell’autorità giudiziaria e nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia dalla quale si capiranno le reali cause del decesso. (rp)

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS