Sora – Soggiorno Unitalsi tra fede e condivisione | TG24.info
Aggiornato alle: 13:10 di Mercoledi 28 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Soggiorno Unitalsi tra fede e condivisione

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Soggiorno Unitalsi tra fede e condivisione
14 Luglio
11:01 2018

 

 

 

Soggiorno Unitalsi: la celebrazione del Vescovo e il prezioso servizio dei volontari Unitalsi per i fratelli più deboli.

La trentesima edizione del soggiorno Unitalsi, con l’estate sorana del diversamente abile, è iniziata mercoledì scorso, 4 luglio, presso la scuola di San Rocco, a Sora. Nella serata di giovedì, gli ospiti hanno accolto con gioia l’arrivo di mons. Gerardo Antonazzo, che ha poi presieduto la celebrazione eucaristica ed è rimasto a cena con i malati ed i volontari che con dedizione instancabile li assistono in queste giornate di condivisione. Hanno concelebrato con il Vescovo padre Ireneo, cistercense brasiliano dell’abbazia di Casamari e don Marcello Di Camillo, mentre l’animazione è stata curata dalle giovani voci del coro dell’Unitalsi guidato dal M° Piercarlo Gugliotta

Ed il Vangelo del giorno, che racconta la guarigione del paralitico operata da Gesù (Mt 9,1-8), ha offerto al Vescovo lo spunto della riflessione per mostrare il volto di Dio che si mette dalla parte dei più deboli.

Il soggiorno continua con tante attività previste per gli ospiti, fino al 15 luglio, quando terminerà con il pellegrinaggio alla Madonna del Carmine ad Acquafondata. (tratto da http://www.diocesisora.it/pdigitale/soggiorno-unitalsi-la-celebrazione-del-vescovo/)

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS