Sora – Si è spento il Cavalier Luigi Annunziata, lutto in città | TG24.info
Aggiornato alle: 23:01 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Si è spento il Cavalier Luigi Annunziata, lutto in città

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Si è spento il Cavalier Luigi Annunziata, lutto in città
16 Aprile
09:24 2021

 

 

Si è spento stamane presso la sua abitazione di Ceccano Luigi Annunziata, figlio del cavalier Antonio Annunziata. La città di Sora, legatissima alla famiglia Annunziata, è in lutto.

I funerali si terranno domani alle 15.30 a Santa Restituta. Sono tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio espressi per la scomparsa del Cavaliere.

Fra i più sentiti ci sono quelli di molti componenti del Rotary Club, di cui era socio. Non solo. Il cavalier Luigi Annunziata ha ricoperto più vote il ruolo di presidente. Una vera guida per la comunità rotariana.

“Un dolore devastante colpisce il nostro club – hanno scritto dal Rotary- purtroppo il nostro leone, il nostro decano, la nostra guida, ci ha lasciato questa mattina prima dell’ alba a casa sua a Ceccano. Gino è stato per tutti noi oltre un riferimento, resterà un amico indimenticabile”.

“Avrò di Gino un ricordo indelebile: straordinaria la classe e la disponibilità di ogni suo agire, esclusiva la sensibilità con la quale accoglieva i nuovi soci favorendo l’immedesimazione nello spirito rotariano. Ora il dolore di non averlo potuto frequentare di più, ma anche la certezza di aver conosciuto e potuto apprezzare una persona di grande classe e valore con esclusive doti di eccellente comunicatore. Addolorato porgo alla signora ed a tutta la famiglia le mie affettuose parole di condoglianze”.

“Una perdita inestimabile! È caduta l’ultima colonna storica del nostro Club. Un sostegno fermo e sicuro, un appiglio solido e sempre disponibile al quale far riferimento per ogni necessità. Requiescat in pace”.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS