Sora – Si è spenta Graziella Tersigni, comunità in lutto | TG24.info
Aggiornato alle: 09:00 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Si è spenta Graziella Tersigni, comunità in lutto

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Si è spenta Graziella Tersigni, comunità in lutto
05 Gennaio
21:33 2020

 

 

È venuta a mancare oggi pomeriggio, 5 gennaio 2020, mentre era ricoverata all’ospedale di Sora. Aveva 54 anni.

Graziella Tersigni era una dipendente ospedaliera, in servizio presso il SS. Trinità di Sora, professionalmente e umanamente molto apprezzata. La sua era una vita piena. Circondata dall’affetto delle amate figlie e dei tanti amici. È stata sempre impegnata socialmente. Ha portato avanti tante iniziative legate al presidio ospedaliero sorano con l’ADO ma anche di altra valenza sociale. E’ stata anche consorella della confraternita del Sacro Cuore di Gesù della chiesa di San Francesco.

Ha lottato contro la malattia sempre con il sorriso sulle labbra. Chi la conosceva bene la chiamava guerriera gentile. Non si è mai arresa conservando sempre gentilezza, garbo e buon umore. Amava la sua Sora. Per tutti sarà ricordata come un esempio di moglie, madre e donna. Amica sincera e persona altruista e generosa. Fino alla fine, nonostante la malattia, non ha fatto mancare la sua presenza a chi aveva più bisogno.

In tanti lascia un bellissimo ricordo. La sua positività per molti resterà presente e forte. Il suo spirito dall’alto, insieme al marito Agostino, guiderà il resto della famiglia che li ha profondamente amati.

I funerali si terranno martedì 7 gennaio alle 15.00 presso la cattedrale Santa Maria Assunta. Le condoglianze più sincere alle famiglie Tersigni e Alonzi da parte dell’editore e di tutta la redazione di Tg24.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS