Sora – Servizio anagrafe: tante richieste ottimo lavoro dei dipendenti | TG24.info
Aggiornato alle: 10:37 di Martedi 27 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Servizio anagrafe: tante richieste ottimo lavoro dei dipendenti

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Servizio anagrafe: tante richieste ottimo lavoro dei dipendenti
12 Giugno
21:58 2021

 

 

 

Giorni super impegnativi per il Servizio Anagrafe del Comune di Sora che in questo periodo vede una importante crescita dell’utenza. Tante le richieste e le problematiche più disparate che si cerca continuamente di risolvere nonostante le criticità dovute al Covid e agli ambienti che restano quelli che non permettono di creare delle idonee condizioni di ricevimento.

Abbiamo sentito telefonicamente il responsabile di P.O. il dottor Amedeo Cerqua che ci ha fornito alcune delucidazioni sulle attività del servizio anagrafe. A disposizione degli utenti ci sono due sportelli che si occupano rispettivamente di carte d’identità elettroniche, molto richieste, tanto che possono arrivare fino a 40 al giorno, e di tutti gli altri documenti di competenza dell’ufficio.

A causa degli spazi ridotti, per garantire la sicurezza di personale e cittadini, l’attesa è consentita solo all’esterno. Non sono più necessari appuntamenti ma l’accesso avviene direttamente agli sportelli.

Il dottor Cerqua ha tenuto a sottolineare che i dipendenti sono a totale disposizione della cittadinanza e che non si sono mai risparmiati svolgendo un lavoro continuo per rispondere più celermente possibile alle esigenze ed alle criticità prospettate. (Foto di repertorio)

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS