Aggiornato alle: 19:15 di Lunedi 21 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Sale l’attesa per Health Village, ieri la presentazione ufficiale (video)

 ULTIME NOTIZIE
05 Ottobre
11:43 2019

 

 

 

 

 

E’ stato presentato ieri in Comune “Health Village SORA”, il primo ed unico FESTIVAL del BENESSERE in Provincia di FROSINONE utile ed imperdibile per chi tiene alla propria salute.

Come hanno ben spiegato gli organizzatori, lo scopo è quello di diffondere la cultura della prevenzione e della salute promuovendo uno stile di vita sano, basato sulla pratica sportiva e sulla corretta alimentazione. Screening, consulenze, analisi, informazione, test, applicazioni, dimostrazioni, workshop esibizioni, rassegne e tant’altro a disposizione dei partecipanti preparati, eseguiti e curati da specialisti e professionisti del settore completamente gratuiti.
La straordinaria «location» scelta per il prestigioso evento è il Parco Fluviale «La Posta» di S. Domenico a Sora che si estende su di una superficie di circa 16.500 metri quadrati.
Qui saranno allestite numerose aree: Area salute , Area cibo e benessere, Area olistica ,Area mind, Area sport, Area fitness, Area danza, Area arti marziali, Area workshop, Area partner.
Portare a conoscenza di tutti coloro che parteciperanno gli strumenti e le tecniche a disposizione per la Prevenzione e Cura della Salute, di tutela del proprio benessere psico-fisico, di una corretta alimentazione o solo semplicemente di ricevere un’informazione su queste importanti tematiche.
Heatl Village è realtà grazie ad un’idea di Diego Catenacci e alla collaborazione tra Comitato di Quartiere Sora XI, Tofaro Insieme, L’Alberone, Sora 03039, associazione “La Selva”, ConTe, Comune di Sora, Ambiente Surl.

L’appuntamento è per il 13 ottobre. 

ASCOLTA LE NOSTRE INTERVISTE. 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE