Aggiornato alle: 22:36 di Sabato 23 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – “S.Antòne”, festa possibile grazie a parrocchia, don Bruno e comitato

 ULTIME NOTIZIE
Sora – “S.Antòne”, festa possibile grazie a parrocchia, don Bruno e comitato
11 Gennaio
16:11 2019

 

 

 

 

 

 

La ricorrenza di “S. Antòne” sarà festeggiata regolarmente.

“Giovedì, 17 gennaio, – si legge nel comunicato stampa firma di Gianni Fabrizioi sorani potranno continuare a pregare S. Antonio Abate, patrono degli animali, nella sua caratteristica chiesetta che domina Sora, con una visione da cartolina incantata, da sopra i tetti della Città. L’iniziativa di questa attesa “festa”, è resa possibile grazie alle generose fatiche della parrocchia di S. Restituta, del suo preposto, monsignor Bruno Antonellis e del Comitato Promotore per il Restauro,  composto da appassionati volontari e da generosi devoti, da tempo al lavoro, sempre umile, utile e proficuo”.  

Questo il programma:

mercoledì 16 gennaio alle 15.30, celebrazione della S. Messa;

giovedì 17 gennaio, le Sante Messe verranno celebrate alle 10.30 ed alle 15.30, al termine delle quali è prevista la tradizionale benedizione degli animali.

Si prevede un grande afflusso di persone a cui è caro questo luogo di Sora, unico, affascinante ed irripetibile. La “festa” sarà completata dalla visita degli alunni delle moltissime Scuole della Città. Anche quest’anno l’impegno sarà rispettato e la tradizione pure.

FraM

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE