Sora – Rocco Aprile, esempio di vita da non dimenticare mai | TG24.info
Aggiornato alle: 10:12 di Lunedi 10 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Rocco Aprile, esempio di vita da non dimenticare mai

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Rocco Aprile, esempio di vita da non dimenticare mai
25 Marzo
09:33 2021

 

 

Con la dipartita di Rocco Aprile se ne va un pezzo di quella soranità che è stata vera eccellenza e che ha fatto storia, non solo in ambito politico e di rappresentanza di quartiere, ma anche in quello di totale abnegazione al lavoro e di rapporti intensi verso la propria famiglia, il prossimo e la città intera.

Grande la disponibilità che ha contraddistinto la vita di Rocco e che lo ha portato sempre a mettersi a disposizione del prossimo, del bisognoso e della necessità. Tantissime le volte che, senza battere ciglio e sebbene non ricoprisse già da tempo incarichi politici, é corso in aiuto del sindaco di turno per risolvere problemi cittadini di vario genere, tra cui quelli di ostruzione del fiume e conseguente rischio idraulico durante i giorni di massima piena. Un esempio di vita dedita al lavoro, di abnegazione e di amore incommensurabile per Sora, per i propri cari, per gli amici, per la realtà religiosa di San Gabriele e San Rocco e per tutte quelle cose che riteneva importanti, Rocco è volato in cielo lasciando dietro di sé un esempio importante ed indelebile che mai abbandonerà coloro che l’hanno conosciuto. Possa la luce di tale esempio colmare i cuori di tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo, nella consapevolezza che in una realtà diversa, priva di tempo e di spazio, sarà già impegnato a fare, a dare ed a realizzare qualcosa di grande, di importante e di bello. Ciao Rocco… non ti dimenticheremo mai!!!

L’editore, il direttore e tutta la redazione di Tg24.info partecipano al dolore della famiglia Aprile ed abbracciano con affetto la moglie Maria, le figlie Maria Rita, Agnese e Paola, la sorella Domenica ed i parenti tutti.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS