Aggiornato alle: 04:00 di Venerdi 10 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Riprende la visita pastorale del vescovo alle parrocchie di S. Bartolomeo, S. Silvestro, S. Ciro

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Riprende la visita pastorale del vescovo alle parrocchie di S. Bartolomeo, S. Silvestro, S. Ciro
26 Maggio
13:35 2020

 

 

 

 

Riprende la visita pastorale del Vescovo. Mons. Gerardo Antonazzo alle Comunità parrocchiali di S. Bartolomeo – S. Silvestro – S. Ciro in Sora.

Iniziata dopo una attenta e precisa preparazione spirituale ed organizzativa, la visita pastorale nelle Parrocchie di S. Bartolomeo – S. Silvestro – S. Ciro lo scorso 8 Marzo, era stata aperta e
subito dopo sospesa per i sopraggiunti eventi della pandemia del corona-virus.Riprende il prossimo 1 Giugno con un programma adeguato al tempo che viviamo e strutturato armonicamente per coinvolgere tutti e tutto in questa occasione così importante e singolare per ripartire con grande spirito cristiano.

Il programma nutrito e ben delineato non lascia fuori nessuna categoria o gruppo, ma tutti sono chiamati a partecipare per il loro ruolo e ad adempiere quanto concerne il proprio ruolo. Dalle celebrazioni nelle varie chiese della comunità, agli incontri per gruppi e categorie. Tutto organizzato nel rispetto fermo delle norme prescritte, perchè la maggior parte delle celebrazioni si svolgeranno in luoghi aperti vicino le chiese per permettere l’accesso a più persone che volessero partecipare.

1 Giugno ore 19,00 S. Messa presso il Santuario dellla Madonna della Figura.

Martedì 2 Giugno in mattinata videoconferenza del Vescovo con gli alunni della V elememtare e insegnanti della scuola cattolica di S. Giovanna Antida., in serata, alle ore 20,30, nella Chiesa di S. Giovanna Antida incontro con il Consiglio pastorale interparrocchiale e i singoli consigli di amministrazione.

Mercoledì 3 Giugno nel pomeriggio visita domiciliare a malati, anziani. ore 18,30 S. Messa nella Chiesa di S. Rocco. ore 21 Incontro con tutti i gruppi, aggregazioni, confraternite, associazioni, operatori pastorali nella Chiesa di S. Giovanna Antida.

Giovedì 4 Giugno ore 19,00 S. Messa all’aperto presso la Chiesa di S. Ciro. Ore 20,30 incontro con le famiglie e i fidanzati nella Chiesa di S. Giovanna Antida.

Venerdi 5 Giugno ore 18,30 S. Messa nella Piazza di S. Silvestro. Ore 21,00 incontro con i giovani a S. Giovanna Antida.

Sabato 6 Giugno ore 19,00 S. Messa all’aperto presso la Chiesa di S. Rocco e conclusione della visita pastorale. (Fonte: comunicato stampa)

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE