Aggiornato alle: 22:02 di Lunedi 20 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Riaperta la scuola di Campopiano, dopo i lavori alla caldaia

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Riaperta la scuola di Campopiano, dopo i lavori alla caldaia
02 Dicembre
12:30 2019

 

 

 

 

La chiusura del plesso scolastico Scuola Primaria “Valleradice” sita in via Campopiano nelle giornate del 28 e 29 novembre 2019 per permettere le operazioni di sostituzione della caldaia ha destato molto clamore, sia perché preceduta dall’ispezione dell’ASL dopo la segnalazione giunta agli uffici di competenza, sia per l’intervento e la chiusura della struttura per permettere l’immediata sostituzione della caldaia. Un gruppo di mamme alla redazione di Tg24 ha tenuto a puntualizzare quanto segue.

“La nostra scuola è sicura, pulita e siamo felici di portare qui i nostri figli. Fortunatamente nei giorni in cui c’è stata l’emergenza caldaia non c’era tanto freddo, ma meglio aver rimediato subito con la sostituzione dell’impianto. I nostri bambini oggi, lunedì, sono tornati regolarmente a scuola, grazie alla solerzia e al grande interesse della dirigente scolastica, nell’interesse esclusivo dei nostri bambini”. Nel ricordare anche i disagi di qualche giorno fa, le mamme interpellate, hanno ribadito: “Questa scuola di Valleradice per noi è la migliore del territorio. Siamo orgogliosi delle maestre e della struttura stessa, ricordando tra l’altro che proprio un anno fa è stato rifatto il tetto”. Giusto intervenire, ma senza alzare i toni su chi lavora con passione e grande professionalità con i bambini, con i nostri bambini”.
L’intervento della ASL, è stato comunque risolutore, e ora la scuola con maggiori confort può tornare a disposizione di tutti i bambini. E così come la redazione di Tg24 ha raccolto le lamentele delle mamme quando c’è stato l’intervento della ASL, oggi ha raccolto la soddisfazione di altre mamme.
Al. And.

AGGIORNAMENTO Sora – Dopo l’intervento della ASL scuola chiusa per due giorni

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE