Sora – Quella politica silente… ma non troppo | TG24.info
Aggiornato alle: 16:00 di 19 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Quella politica silente… ma non troppo

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Quella politica silente… ma non troppo
09 Giugno
17:30 2017

 

 

 

 

Affida ancora una volta il suo pensiero ai social, dopo un periodo di silenzio, Andrea Petricca, ex vice sindaco della città di Sora. Lo stato di degrado in cui versano il fiume Liri, il centro cittadino e le periferie preoccupano l’ex amministratore.

“Oramai da un anno sono fuori dalla vita politica ed amministrativa di Sora. Seguo con la dovuta attenzione quello che accade, sento con interesse i commenti che si fanno. Il Liri e lo stato in cui versa nel centro cittadino è stato motivo di preoccupazione e di polemica in questi giorni. Anche se non è normale, va detto che senza le dovute sollecitazioni degli “amministratori locali” l’A.R.D.I.S. non promuoverà mai una opera di manutenzione ordinaria del fiume. Voglio però sottolineare che oltre al centro cittadino il Liri necessità di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria anche nelle periferie a valle di Sora in zone come il Carpine, l’Agnone Maggiore, Baiolardo, Tofaro, San Domenico. Infatti se nel centro cittadino lo stato del fiume crea preoccupazione per il cattivo odore e per l’immagine negativa che da della nostra città, va detto che nelle periferie a valle di Sora, prima citate, nel periodo delle piogge il fiume diventa un pericolo per l’incolumità della gente”.

Al suo post ha risposto una cittadina che ha evidenziato problemi ancora più gravi: “fame della gente, con una Sora che cade a pezzi, con l’afflusso sregolato degli immigrati, con l’ACEA che ci ha messo sull’astrico, con l’ospedale etc etc… “.

FraM

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS