Sora – Protesta alla Conca per le bollette, domani vertice del Commissario con Sindaci | TG24.info
Aggiornato alle: 15:40 di 19 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Protesta alla Conca per le bollette, domani vertice del Commissario con Sindaci

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Protesta alla Conca per le bollette, domani vertice del Commissario con Sindaci
12 Aprile
15:04 2021

 

 

 

 

Bollette salate, i cittadini chiedo spiegazioni. Questa mattina presso la sede del Consorzio di bonifica Conca di Sora numerosi cittadini hanno protestato per le bollette ricevute, più salate del solito.

Le loro lamentele sono immediatamente giunte al direttore Tagliaboschi e al commissario Ruffo che domani pomeriggio, alle 16, incontrerà i sindaci del territorio per fare il punto sulla situazione.

Noi, intanto, l’abbiamo raggiunta telefonicamente e quello che ci ha potuto anticipare è che “gli aumenti sono derivati da un aggiornamento dei ruoli necessario che – ha spiegato – andava fatto già da molto tempo”.

Ha dato la completa disponibilità del Consorzio nel caso in cui siano stati riscontrati errori e ricordato che a disposizione del cittadino c’è un numero verde 800 189 579 per chiedere informazioni.  La dottoressa ha tenuto a sottolineate che “quanto attuato non è un aggiornamento punitivo ma previsto dalla legge”. Ha ribadito che il consorzio cercherà di andare incontro, per quanto possibile, alle esigenze della gente.

Dal canto loro i cittadini, in questo momento già particolarmente complesso, hanno accusato duramente il colpo delle bollette più salate e lo hanno voluto manifestare apertamente.
Si attende l’esito del vertice di domani con i sindaci.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS