Sora – Pontrino tra sporcizia e topi, la denuncia di una cittadina | TG24.info
Aggiornato alle: 23:57 di Mercoledi 27 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Pontrino tra sporcizia e topi, la denuncia di una cittadina

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Pontrino tra sporcizia e topi, la denuncia di una cittadina
02 Agosto
08:00 2016

 

 

 

“Solo un punto del programma elettorale che puntualmente si dimentica”. Così una cittadina definisce sul suo profilo facebook il quartiere Pontrinio. La situazione descritta è di abbandono, degrado e di topi avvistati, troppo spesso, anche in pieno giorno.

“Completamente abbandonato al degrado dell’amministrazione comunale e dell’Ater. Bacino di voti ricordato solo ogni 5 anni”. Sono queste le parole di una residente del quartiere sorano per descrivere Pontrinio. La cittadina, lasciandosi andare ad uno sfogo sui social network, denuncia lo stato delle cose e l’indifferenza delle istituzioni e dell’azienda territoriale negli anni.

“Stamattina – si legge nel post corredato dalla foto che vedete in evidenza – la ciliegina sulla torta è stato il cadavere di un topo davanti il portone. Ora mi domando, a chi si deve rivolgere un cittadino per far si che un quartiere così fortemente abitato e frequentato soprattutto da bambini possa quanto meno non fare piroette tra sporcizia e topi?Ater rimanda al Comune, Comune rimanda ad Ater e noi? Mi dispiace per i suoi abitanti che ancora non provvedono con i forconi a reclamare un sacrosanto diritto: vivere nella civiltà”.

Francesca Merolle

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS