Sora – Pericolo e disagi a ridosso della rotatoria, occorrono interventi | TG24.info
Aggiornato alle: 19:49 di Venerdi 23 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Pericolo e disagi a ridosso della rotatoria, occorrono interventi

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Pericolo e disagi a ridosso della rotatoria, occorrono interventi
08 Aprile
17:29 2021

 

Diversi lettori segnalano il rischio evidente a cui sono esposti coloro che transitano su via Ruscitto, in prossimità della rotatoria su cui confluiscono via Villa Carrara, via Trecce e la tangenziale.

Da alcuni giorni un tratto di via Ruscitto è interessato da lavori di bitumazione per cui il traffico veicolare è stato deviato sulla bretella che, prima a senso unico, si immette sulla stessa nella direzione contraria di percorrenza. Due semafori dovrebbero regolare la viabilità in entrambi i sensi di marcia. Purtroppo, però, non mancano né i disagi né i rischi: nel tratto della tangenziale su cui si incrociano coloro che transitano, chi si immette da Carnello e chi invece svincola verso Carnello, si creano pericolosissimi ingorghi, soprattutto quando sono coinvolti i mezzi pesanti, tra cui autobus e tir.
Potrebbe essere provvidenziale ripensare ad un più opportuno riposizionamento dei semafori, in particolar modo per il traffico proveniente da Sora, ovvero da via Trecce e da via Villa Carrara, per evitare che i mezzi invadano ed occupino l’incrocio nelle diverse direzioni.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

Sorry. No data so far.

Sorry. No data so far.

SOCIAL
TOP NEWS