Sora – Pazienti nei corridoi al SS. Trinità mentre la “politica” pensa alle… nomine | TG24.info
Aggiornato alle: 23:01 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Pazienti nei corridoi al SS. Trinità mentre la “politica” pensa alle… nomine

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Pazienti nei corridoi al SS. Trinità mentre la “politica” pensa alle… nomine
10 Aprile
12:03 2019

 

 

(di Irene Mizzoni) Molti cittadini di Sora e del Sorano, purtroppo, conoscono già bene la situazione perchè per una qualche circostanza hanno avuto a che fare con la sanità volsca.

Si lamentano, s’indignano ma urlano alla luna perchè, pensateci, chi riporta i loro/nostri disagi?

Per i corridoi si vedono tante stelle, camici candidi e ben stirati. Su un tavolo ci sono i giornali. C’è anche un articolo dove il sindaco di Sora esprime perplessità su alcune nomine e/o assunzioni proprio in ospedale. Che dire a quelli che sono da giorni in un’area del pronto soccorso in attesa di un letto? La politica e la realtà oggi risultano troppo distanti. Cittadini soli e beffati. Una grande, grandissima dignità.

E’ il caso di mostrare una immagine scattata qualche giorno fa in una zona del pronto soccorso. Sono pazienti che hanno già avuto le prime cure e che sono in attesa (di responso d’esami, di ricovero, eccetera). Un plauso ai medici e agli infermieri che lavorano in queste condizioni: fanno davvero il massimo. La foto la deve vedere chi potrebbe fare qualcosa ma pensa chissà a cosa. Eppure la Politica non serve proprio a questo? Politica per i cittadini… Loro non pensano alle nomine, pensano di poter avere assistenza. L’invito è ad andare per un sopralluogo e poi dire se quella che si sta facendo è una buona politica.

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS