Sora – Parco San Domenico invaso dall’erba, tra serpenti e ratti (foto) | TG24.info
Aggiornato alle: 12:04 di Mercoledi 28 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Parco San Domenico invaso dall’erba, tra serpenti e ratti (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Parco San Domenico invaso dall’erba, tra serpenti e ratti (foto)
19 Maggio
09:30 2020

 

 

 

Ancora una volta scriviamo dello stato di degrado in cui versa il parco fluviale “Famiglia La Posta” in zona San Domenico. Questo, dopo l’ennesima segnalazione finalizzata a sollecitare un intervento e a richiedere maggiore attenzione per il decoro urbano della zona che invece valorizzata possiede notevoli potenzialità.

Lo abbiamo visto nel corso della manifestazione tenutasi ad ottobre. Il parco in quella occasione si è trasformato in un villaggio della prevenzione. Ma sono tante le attività che si potrebbero svolgere. Dalle semplici passeggiate ad eventi importanti proprio come quello organizzato in autunno. Ovviamente se fosse mantenuto in condizioni decorose.

Purtroppo però, il degrado che regna sovrano, privando l’area di ogni attrattiva. In questi giorni di chiusura a causa dell’ordinanza disposta per fronteggiare il contagio da Covid-19,  l’erba alta, ambiente ideale per ospitare serpenti e ratti, ricopre praticamente ogni cosa. Situazione non dissimile all’esterno dove nelle aiuole è possibile trovare metri di erbacce. I cittadini lamentano anche scarsa pulizia dei porta  rifiuti che sono spesso strapieni e maleodoranti.

Giriamo la segnalazione a chi di competenza, fermo restando che il parco per ora resterà ancora chiuso. Domani, mercoledì 20 maggio si potrà tornare in Parco “S. Chiara” e lunedì 25 maggio riapriranno i cancelli di Parco “Antonio Valente”.

Le foto pubblicate sono state inviate alla redazione inseme alla segnalazione.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS