Sora – Paolo Granturco denutrito e disidratato: ha vagato nei boschi | TG24.info
Aggiornato alle: 22:33 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Paolo Granturco denutrito e disidratato: ha vagato nei boschi

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Paolo Granturco denutrito e disidratato: ha vagato nei boschi
03 Agosto
19:02 2017

 

 

Paolo Granturco era visibilmente provato, denutrito e disidratato.

In questi giorni di ricerche avrebbe vagato nei boschi, almeno così ha riferito ai familiari. Da venerdì scorso i sui cari hanno vissuto giorni di apprensione in attesa di una sua notizia che, nonostante le ricerche, non è arrivata. Poi questa mattina la svolta, come abbiamo scritto nel precedente articolo, è tornato a casa. Era confuso ma anche affamato e disidrato. Verosimile infatti, date le sue condizioni fisiche, l’ipotesi di digiuno prolungato e la disidratazione dato il clima di questi giorni e le temperature da record.

Il suo stato di salute generale, però, sembra essere abbastanza buono e presto potrà tornare nella sua casa di Santopadre. Attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale SS. Trinità di Sora dove stamattina ha ricevuto le prime cure e adesso continua ad essere sotto osservazione del personale medico e paramedico.

Si conclude così con un lieto fine un’annosa vicenda che ha visto impegnati con serrate ricerche Carabinieri, Vigili del fuoco e volontari che hanno fatto tutto il possibile per riportare Paolo Granturco alla sua famiglia.

FraM

 

 

 

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS