Aggiornato alle: 17:02 di Lunedi 14 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Offese sul muro, solidarietà di Stampa Romana al direttore di Tg24

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Offese sul muro, solidarietà di Stampa Romana al direttore di Tg24
17 Settembre
21:38 2019

 

 

 

 

 

Solidarietà al direttore di Tg24 Alessandro Andrelli dall’Associazione Stampa Romana, così come da diverse testate giornalistiche come: Sora24, LiriTv, RadioDay, numerosi colleghi giornalisti, diversi politici e amministratori locali, e tantissimi cittadini, indignati per la scritta anonima sul muro della redazione sorana del quotidiano online. Ecco la nota del sindacato romano.

“L’Associazione Stampa Romana esprime solidarietà al giornalista Alessandro Andrelli bersaglio di una scritta offensiva. La frase, che apostrofa il collega un “servo”, è stata apposta sul muro della redazione di Sora di Tg24.info, giornale on line di cui Andrelli è direttore responsabile. L’episodio va stigmatizzato perché travalica i confini del confronto civile e tocca ancora una volta la categoria dei giornalisti verso i quali si sta diffondendo un incontrollato pregiudizio. L’offesa senza firma è un atto di vigliaccheria, al contrario di chi si assume la responsabilità di una testata giornalistica e firma ciò che rende pubblico”.

Un sentito ringraziamento per la nota stampa da parte dell’editore, tutta la redazione il direttore responsabile di Tg24.

Offese sul muro, solidarietà di Asr ad Alessandro Andrelli direttore di TG24.info

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE