Sora – Mobilitazione popolare per “Canceglie”, oggi l’assemblea | TG24.info
Aggiornato alle: 19:42 di Martedi 19 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Mobilitazione popolare per “Canceglie”, oggi l’assemblea

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Mobilitazione popolare per “Canceglie”, oggi l’assemblea
18 Luglio
19:06 2016

 

 

 

 

“Canceglie” ancora chiuso. Domani pomeriggio i commercianti si riuniranno in un’assemblea generale di mobilitazione popolare. Obiettivo: risposte certe sulla fine dei lavori di riqualificazione.

E’ prevista per questa sera (martedì 19 luglio) alle 20.00, in piazza San Giuliano, l’assemblea organizzata dai commercianti dello storico rione “Canceglie” ormai esasperati dagli interminabili lavori di riqualificazione. E’ da tempo che aspettano risposte sulla riapertura e il ritorno alla normalità nei vicoli, sede di numerose attività che, in questo lungo periodo, hanno pagato caro il blocco dei lavori che sarebbero fermi da circa un mese.

Il dott. La Pietra resosi disponibile a rilasciare una testimonianza solo qualche giorno fa, ieri ha riportato una dichiarazione del primo cittadino del 7 luglio 2016 in merito ai contratti di quartiere: «Al termine di appositi incontri con l’impresa e la direzione dei lavori per chiarire le ragioni della sospensione, mi è stato fatto presente che per poter ripartire in via fosca e in zona San Silvestro c’è bisogno di un’anticipazione di cassa, alla quale provvederemo una volta chiusa l’intera ricognizione di cassa stessa, operazione che completeremo nella giornata di oggi».  Era il giorno 7 luglio. Oggi i cittadini vogliono risposte…

Red.

 

 

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS