Sora – Matteo Salvini in città: “Cambiamento, lavoro sicurezza, centrodestra unito” (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 16:40 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Matteo Salvini in città: “Cambiamento, lavoro sicurezza, centrodestra unito” (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
26 Settembre
21:00 2021

 

 

 

 

 

E’ un Matteo Salvini in tour come del resto tutti i leader politici quello che nel penultimo sabato prima delle elezioni del 3-4 ottobre raggiunge Sora, per poi di corsa spostarsi ad Alatri per un altro incontro di piazza a sostegno del candidato Cianfrocca.

A Sora il candidato del centrodestra è Federico Altobelli, intervenuto chiaramente anche lui sul palco.
I temi affrontati sul palco sorano e poi con i giornalisti sono gli stessi delle altre piazze: “Cambiamento, lavoro, sicurezza, scuola per tutti, difesa delle pensioni, no alla Fornero, no alle tasse volute dal PD, e avere tanta gente nelle piazze è il miglior segnale possibile. Centrodestra unito anche in Ciociaria – aggiunge Salvini – così come in tutta Italia, il PD litiga. E noi ci mettiamo sempre la faccia. Altri si nascondono, noi siamo la Lega”.
E’ par condicio, questo è palese, e Tg24 rispetta le regole, a differenza della stragrande maggioranza dei media, specie online. Ma invitiamo tutti a ricordare quanto successo, sopratutto a Sora, nella Lega, nell’immediata vigilia delle Elezioni, a proposito di unità e compattezza. A questo, per onestà intellettuale, aggiungiamo che sul palco un candidato della Lega, che ha governato negli ultimi anni nell’Amministrazione De Donatis, ha usato parole molto poco carine nei confronti di Tg24, e di chi cerca di fare il proprio lavoro, cioè informare, mantenendo la propria linea editoriale, perché è bene ribadirlo, ogni giornale ha una linea editoriale, e per ogni eventuale notizia riportata esiste il diritto di replica e/o rettifica, che non è stato mai richiesto, mai!
Alessandro Andrelli

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS