Sora – L’ultimo commosso saluto al Cavaliere Luigi Annunziata (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 17:48 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – L’ultimo commosso saluto al Cavaliere Luigi Annunziata (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
18 Aprile
17:15 2021

 

 

Ieri l’ultimo saluto a Luigi Annunziata nella chiesa di Santa Restituta tra l’abbraccio della folla commossa che ha voluto ricordare, con tanto affetto e un lungo applauso, un imprenditore e un uomo speciale che tanto ha dato alla sua famiglia, agli amici ed al territorio tutto.

La cerimonia funebre ha visto momenti di particolare emozione durante l’attenta omelia di Don Mario Santoro e durante il saluto finale del nipote Luigi che ha voluto ricordare “nonno Gino” negli aspetti più semplici e familiari, nonché nei modi e nelle attenzioni che, mai lasciate al caso, ha sempre avuto per le diverse realtà del territorio.

Le note soavi e i canti bellissimi del coro della parrocchia hanno fatto da magica cornice ad un contesto particolare, reso ancor più suggestivo dalla presenza del gonfalone della Città di Sora, del Rotary Club Frosinone e della Società Operaia. Tra i presenti, oltre ai parenti e agli amici, tanti i personaggi politici del territorio, i soci del Rotary Club Frosinone e Cassino, i rappresentanti delle associazioni sportive, i cittadini. Tutti uniti in un abbraccio forte e sentito, hanno voluto salutare con rispetto e sentimenti sinceri un uomo d’altri tempi che tanto ha dato al prossimo.

Un abbraccio davvero unico e speciale, pieno di affetto e stima. Gli stessi sentimenti che sor Gino mai si è risparmiato di diffondere. Così in un insieme intriso di emozione e di rispetto, Sora ed il territorio tutto saluta un grande uomo, ricco di umiltà e semplicità, di attenzione per il prossimo e di grande amore per la sua terra.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS