Sora – “Lucky” Luciano di nuovo sul grande schermo con… Ridley Scott | TG24.info
Aggiornato alle: 15:24 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – “Lucky” Luciano di nuovo sul grande schermo con… Ridley Scott

 ULTIME NOTIZIE
Sora – “Lucky” Luciano di nuovo sul grande schermo con… Ridley Scott
29 Gennaio
20:00 2018

 

 

 

 

Luciano Iafrate, artista sorano, nel cast del film di Ridley Scott “Tutti i soldi del mondo”.

Altro importante impegno lavorativo per Luciano Iafrate. All’attore, che vanta già partecipazioni in numerosi film, è stata affidata una figurazione speciale in “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott, regista e produttore cinematografico britannico celebre in tutto il mondo per la sua cura ossessiva delle immagini e per la sua versatilità.

Iafrate, a novembre su Rai 3, è comparso di nuovo in video nel cast de “La verità sta in cielo”, una ricostruzione degli eventi relativi al caso di Emanuela Orlandi, a uno dei più famosi fatti di cronaca nera della recente storia italiana. Ai sorani non è sfuggita la sua presenza “familiare” e in tanti si sono complimentati con lui.

Lucky, però, continua a riservare sorprese e annuncia: “ci saranno altre novità!”.

Intanto commenta così la sua partecipazione al film di Scott: “Volevo ringraziare di cuore Maurizio Cusano per avermi dato la possibilità di far parte del cast del film del maestro Ridley Scott con una figurazione speciale come brigatista. Grazie a Cusano ho avuto anche l’onore di avere un contatto con il grande attore hollywoodiano Mark Wahlberg! Grandissima esperienza cinematografica!Buona visione a tutti! Lucky!”.

Buona fortuna Luciano!
Red.

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS