Sora – Liceo Simoncelli, i ragazzi della III B del 1978 festeggiano il quarantennale della maturità | TG24.info
Aggiornato alle: 23:01 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Liceo Simoncelli, i ragazzi della III B del 1978 festeggiano il quarantennale della maturità

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Liceo Simoncelli, i ragazzi della III B del 1978 festeggiano il quarantennale della maturità
18 Ottobre
17:30 2018

 

 

I ‘ragazzi’ della classe III B – anno scolastico 1977-78 – del Liceo Classico “Vincenzo Simoncelli” di Sora che hanno festeggiato il quarantennale della maturità con un simpatico pranzo, consumato presso un noto ristorante di Gallinaro.

E così, nel corso di una giornata trascorsa allegramente, davanti a gustosi piatti contenenti le specialità della casa, annaffiati con degli ottimi vini bianco e rosso, gli ex compagni di scuola hanno avuto l’opportunità di fare un piacevole salto indietro nel tempo, ripercorrendo con la memoria le gite scolastiche, gli scherzi goliardici, i primi amori (quelli corrisposti e non!), ma anche le interrogazioni difficili, le note, i professori buoni e quelli ‘terribili’, il volto austero del preside, lo scoglio fatidico della maturità, etc.

All’‘appello’ erano presenti (da sinistra nella foto): la professoressa Rosa Tonachella di Sora, l’avvocato Paolo Perrelli di San Donato Val di Comino, la professoressa Laura Ciccodicola e la signora Patrizia Vennettilli, entrambe di Casalvieri, la professoressa Maria Letizia Ruggieri di Sora, il dott. Antonio Del Plato – consorte della prof. Tonachella – odontoiatra a Sora, la dottoressa Stefania Pescosolido di Arce, medico di base a Roma, il dott. Vincenzo Fornari, imprenditore a Sora, il dott. Marco Piediferro, farmacista a Castelliri, l’avvocato Luigi Reale di Sora, il dott. Remo Quadrini di Isola del Liri, farmacista a Olevano Romano; (seduti da sinistra) l’architetto Stefano Manlio Mancini di Isola del Liri ma da anni residente a Salerno e la dottoressa Antonella Martini di Alvito, già funzionaria della SIAE a Roma. Assenti (giustificati!) per improcrastinabili impegni di lavoro o di famiglia: il dott. Luigi Baglioni, oculista, la dottoressa Rosella Fabrizi, medico di base, e il sig. Gerardo Tafuri, tutti di Sora.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS