Sora – “La Strada della Pizza” tra tradizione e novità (video) | TG24.info
Aggiornato alle: 23:57 di Mercoledi 27 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – “La Strada della Pizza” tra tradizione e novità (video)

 ULTIME NOTIZIE
24 Giugno
16:01 2017

 

 

 

Gusto, musica e allegria: torna “La Strada della Pizza”. Appuntamento, da venerdì 4 agosto a domenica 13 agosto, al Centro Commerciale “La Selva”.

<Per dodici edizioni ci siamo dati un obiettivo: ogni anno una novità!> è iniziata con queste parole la conferenza stampa di presentazione de “La Strada della Pizza” 2017. E quale sarà quella di quest’anno? Salvatore Lombardi dell’Associazione Civitas l’ha svelata con sorriso: <I dieci giorni>. La dodicesima edizione, infatti, si svolgerà da venerdì 4 agosto a domenica 13 agosto presso, come gli ultimi anni, gli spazi del Centro Commerciale “La Selva”. Un calendario ricco di spettacoli faranno da cornice alla protagonista indiscussa: la pizza!

Un evento nato quasi per scherzo che, negli anni, è diventato un cult dell’estate sorana. Il lavoro di squadra è sicuramente alla base della longevità della manifestazione, ma anche passione e dedizione da parte dei soci dell’Associazione Civitas guidata, prima da Massimo Montebello, e ora dall’attuale presidente Antonio Lombardi.

Torna anche quest’anno, quindi, l’allegria de “La Strada della Pizza” da venerdì 4 agosto a domenica 13 agosto!

Ccamp

 

 

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS