Sora – La segnalazione, immondizia su Lungoliri Rosati: cittadini chiedono lumi | TG24.info
Aggiornato alle: 21:30 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – La segnalazione, immondizia su Lungoliri Rosati: cittadini chiedono lumi

 ULTIME NOTIZIE
Sora – La segnalazione, immondizia su Lungoliri Rosati: cittadini chiedono lumi
22 Aprile
20:30 2021

 

 

Sacchi di spazzatura su Lungoliri Rosati, i residenti  protestano e chiedono spiegazioni. La segnalazione arrivata alla nostra redazione.

“Come parecchie mattine, da un bel po’ di tempo a questa parte, noi cittadini Sorani e in particolare del quartiere Canceglie ci ritroviamo allietati da una delle tante ‘installazioni’ artistiche a tema ‘Monnezza’…

Siamo stanchi di dovere fare lo slalom tra montagnole di rifiuti e sacchetti singoli abbandonati lungo tutto il marciapiede del Lungoliri. E’ pur vero che gli operatori dell’Ambiente Spa arrivano sempre prontamente sul luogo per rimuovere l’immondizia dopo ogni segnalazione, ma il punto è che siamo anche stanchi di segnalare ogni volta!

Chiediamo a gran voce che si indaghi sugli autori di questi scempi e che le autorità preposte agiscano di conseguenza… Ma la domanda è: chi sono le autorità proposte? L’Ambiente Spa? Il Comune di Sora con il Corpo di Polizia Municipale? Come al solito, all’italiana maniera, si scaricano i barili… e le responsabilità… ?”.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS