Sora – “La farmacia comunale non si chiude né si vende” la minoranza chiede un Consiglio ad hoc | TG24.info
Aggiornato alle: 17:00 di Sabato 23 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – “La farmacia comunale non si chiude né si vende” la minoranza chiede un Consiglio ad hoc

 ULTIME NOTIZIE
Sora – “La farmacia comunale non si chiude né si vende” la minoranza chiede un Consiglio ad hoc
10 Ottobre
18:58 2019

 

 

 

“La chiusura della farmacia comunale è inaccettabile”. Alcuni amministratori di opposizione chiedono la convocazione di un Consiglio comunale ad hoc per “l’ennesimo colpo dato alla città”. La notizia della chiusura arriva a dieci mesi dal Consiglio comunale del 28 dicembre scorso, in cui si concedeva la proroga di un anno per trovare la migliore soluzione per l’Ente.

Questa mattina, giovedì 10 ottobre 2019, i consiglieri di minoranza Ernesto Tersigni,  Luca Di Stefano, Augusto Vinciguerra, Valter Tersigni, Serena Petricca e Antonio Farina hanno depositato presso il comune di Sora una formale richiesta per la convocazione di un Consiglio comunale specifico in cui proporranno una soluzione per evitare a tutti i costi che la Farmacia comunale venga chiusa il prossimo 31 dicembre.

I consiglieri sottoscrittori della richiesta spiegano: “non possiamo restare a guardare passivamente questa ulteriore sconfitta della città. La Farmacia non deve essere chiusa né tantomeno essere venduta. L’inerzia della maggioranza va smossa. La proposta della minoranza vuole essere una soluzione che permetta alla Farmacia di rimanere aperta e al contempo per far sì che il Comune ne conservi il 51%. Sora non può permettersi di perdere anche questa importante realtà.

Lotteremo con tutte le forze per impedire che ciò accada”.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS