Aggiornato alle: 08:30 di Venerdi 6 Dicembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Investita da un’auto mentre si recava al lavoro e lasciata a terra

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Investita da un’auto mentre si recava al lavoro e lasciata a terra
04 Dicembre
17:08 2019

 

 

 

 

Giovane investita da un pirata della strada: attraversava sulle strisce pedonali per recarsi sul posto di lavoro. L’incidente, avvenuto lo scorso weekend in prossimità di via Cesare Balbo a Sora, ha coinvolto una ragazza residente ad Alvito che alle prime ore del mattino stava attraversando la strada per entrare nell’esercizio pubblico in cui lavora.

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che l’impatto sia avvenuto con un Suv. Il conducente non si sarebbe fermato per prestare soccorso e si sarebbe dileguato con estrema facilità. La ragazza è stata poi trasportata dai sanitari del 118 per un codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora. In seguito ai vari accertamenti, avrebbe riportato diversi traumi e contusioni.

Ovviamente la stessa, dopo aver ricevuto le prime cure, si è recata presso la Compagnia dei Carabinieri di Sora per formalizzare una denuncia verso ignoti. Si cercano testimonianze tra i passanti e registrazioni della videosorveglianza di cui dispone la Banca di fronte per dare un volto al pirata o, almeno, risalire al numero di targa. Nel forte impatto con l’auto, la ragazza è stata miracolata, anche se oltre ai danni fisici, la vittima è ancora sotto shock. Si è sfiorata la tragedia!

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags
LE PIU' LETTE