Sora – Invasi dall’erba, “fai da te” o rodi di rabbia! (foto) | TG24.info
Aggiornato alle: 13:33 di Mercoledi 28 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Invasi dall’erba, “fai da te” o rodi di rabbia! (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Invasi dall’erba, “fai da te” o rodi di rabbia! (foto)
14 Maggio
20:04 2018

 

 

 

Ormai molti cittadini esasperati hanno deciso di prendere in spalla quello sconosciuto oggetto a chi si occupa di manutenzione del verde, ovvero il decespugliatore, e provvedere autonomamente a ripulire strade, marciapiedi e altri luoghi pubblici invasi dall’erba.

E’ accaduto in varie arie verdi della città dove metri di vegetazione era lasciata crescere senza controllo. L’unica via di uscita per questi cittadini, che non ne potevano più di vedere i quartieri in quelle condizioni, è stato quello di organizzarsi e adottare il “fai da te”.

Oltre a questi volenterosi, ci sono persone rose dalla rabbia che si chiedono di che cosa si stiano occupando quelli del Comune e che fine facciano le proprie tasse. Questi cittadini esigono che le strade vengano pulite da chi di competenza e non intendono tollerare giustificazioni quali la scarsità di fondi e di risorse. Troppe le promesse di cambiamento, troppi gli annunci, si sentono presi in giro e pretendono risposte.

Ormai Sora è nel degrado più totale e in molti non ricordo negli anni un disastro del genere. Assodata, per loro, l’incapacità ad una risposta pronta alle manutenzioni ordinarie, quello che più fa rabbia è il menefreghismo degli amministratori. Si faccia qualcosa!

Red.

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS