Sora – Innovazione, tecnica e capacità nella chirurgia oncologica: il grazie di un paziente | TG24.info
Aggiornato alle: 22:52 di Sabato 23 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Innovazione, tecnica e capacità nella chirurgia oncologica: il grazie di un paziente

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Innovazione, tecnica e capacità nella chirurgia oncologica: il grazie di un paziente
27 Novembre
10:00 2020

 

 

Siamo stati contattati da un cittadino che, raccontandoci la sua esperienza al SS Trinità, ha voluto affidare alle nostre pagine i ringraziamenti ai reparti di chirurgia, rianimazione e sala operatoria dell’ospedale di Sora. “In particolare, – ci ha detto – il grazie va al dottor Mezzetti, chirurgo specializzato nelle malattie oncologiche, che sta portando a Sora innovazione e tecnica nel trattamento chirurgico delle patologie neoplastiche”.

“Sono stato sottoposto con successo ad un lunghissimo e delicato intervento, che di solito viene effettuato solo in pochi centri specializzati, principalmente al nord – ci racconta Giorgio – Nel post-operatorio sono stati eccellenti. Sono stato ricoverato per più di un mese ed ora, dopo il ritorno a casa, avevo una grande voglia di ringraziare tutti, di far sapere alla gente che l’ospedale di Sora è anche tanto altro.

Soprattutto per far sapere a molti che non hanno le possibilità di andare fuori a fare questo tipo di interventi che possono fare anche qui e che le persone che li fanno sono davvero competenti!

A Sora si deve sapere che in ospedale c’è un medico di così alta professionalità e competenza! I cittadini hanno diritto di sapere che non c’è solo malasanità ma anche medici bravi che lottano contro le malattie né per denaro, né per fama. Il dottor Giuseppe Mezzetti è uno di questi. Una personalità forte, un medico bravissimo e disponibile. Per non parlare poi  della rianimazione… un mondo a parte. Credo sia giusto che la gente lo sappia”.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS