Sora – Il recupero del mercato voluto da De Donatis&Co è un flop, critiche a go go | TG24.info
Aggiornato alle: 19:42 di Martedi 19 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Il recupero del mercato voluto da De Donatis&Co è un flop, critiche a go go

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Il recupero del mercato voluto da De Donatis&Co è un flop, critiche a go go
25 Settembre
20:33 2018

 

 

 

 

Il mercato di domenica scorsa è stato un flop. Poche persone, poche bancarelle. Bocciato da più parti il recupero voluto domenica scorsa dall’Amministrazione De Donatis.

I primi a criticare la scelta del governo De Donatis eravamo stati noi di TG24 . Oggi si accodano anche i 5 Stelle che bocciano la decisione del palazzo. 

<<Il M5S Sora – si legge fra l’altro nella nota – aveva pubblicamente formulato la proposta all’Amministrazione in carica di recuperare – previo coinvolgimento e disponibilità degli ambulanti – la giornata del mercato di S. Rocco a ridosso delle festività natalizie (ad es. domenica 16 dicembre o altro giorno).

Purtroppo, l’Amministrazione De Donatis va avanti senza ascoltare il benché minimo suggerimento da parte di chi è direttamente coinvolto in tali situazioni, con un atteggiamento di totale chiusura alle proposte formulate dall’opposizione, ma cosa ancor più grave non ascoltando nemmeno le istanze provenienti dalla gente. È proprio vero che: “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”. Ormai la maggioranza guidata dal Sindaco De Donatis è arroccata nella sua torre d’avorio, totalmente estranea a quanto avviene in città e non consapevole dei problemi da affrontare per ridarle slancio. Purtroppo a farne le spese sono sempre i cittadini. Ieri a farne le spese sono state le famiglie che devono iscrivere i figli all’asilo nido comunale. Oggi è toccato agli ambulanti, domani toccherà a qualcun altro. Sono questi comportamenti, incomprensibili ai più, che allontanano i cittadini dalla politica, la quale al posto di essere autoreferenziale deve come primo passo – necessario per ripartire e rivitalizzarsi – ascoltare la gente>>.

 

Leggi anche:

Editoriale – Sora, la maggioranza De Donatis: le varianti e la legge a se’ !

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS